Ufficio Consigliera Nazionale Parità Ufficio Consigliera Nazionale Parità
  • In Evidenza
  • 20/04/2012
  • La Consigliera Servidori affronta il tema della differenza di genere nel percorso professionale a “Spazio Professioni”


La Consigliera Servidori affronta il tema della differenza di genere nel percorso professionale, nella trasmissione televisiva “Spazio Professioni”, in onda oggi, venerdì 20 aprile, alle 19 su Reteconomy (Sky canale 816).

Quali sono le aspettative, le criticità, le prospettive di successo che caratterizzano la carriera professionale di una donna rispetto a quella di un uomo? Quali le differenze tra il modello italiano e quelli proposti da altri Paesi europei?

Al dibattito partecipano Giulia Pusterla, Consigliera nazionale CNDCEC con delega alle Pari Opportunità, Anna Maria Giacomin, Consigliera nazionale Consulenti del Lavoro, Commissione Pari Opportunità, Monica Parrella, Coordinatrice Rete Armida e Dirigente presso il Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Susanna Pisano, Coordinatrice della Commissione per le Pari Opportunità del CNF.

.