Vai direttamente ai contenuti della pagina

​15 ottobre 2015

 

Consulenti del Lavoro - anno 2015
Comunicazioni sulla prova orale e elenco ammessi

 

La Direzione Territoriale del Lavoro dell'Umbria comunica che la Commissione dell'esame di abilitazione all'esercizio della professione di Consulente del Lavoro ha terminato la correzione degli elaborati di diritto del lavoro e legislazione sociale e di diritto tributario dei candidati che hanno preso parte alle prove del 2 e 3 settembre 2015.

Su 22 partecipanti, sono risultati ammessi alla prova orale 11 candidati, ai quali è stata inviata raccomandata A/R contenente la convocazione con la relativa data.

Le prove orali si svolgeranno presso la DTL dell'Umbria – sede di Perugia, Via Palermo 106 (4° piano), partendo dalla lettera "D", il giorno 9 dicembre 2015, con inizio alle ore 8:30.

I nominativi dei candidati ammessi sono pubblicati nella sezione "Consulenti del lavoro" della pagina internet della DTL Umbria.

I candidati che non hanno superato le prove scritte potranno prendere visione degli elaborati o estrarne copia inoltrando specifica richiesta di accesso alla DTL Umbria, come da file allegato.

Qualora si chieda di ottenere copia in carta semplice delle prove, dovrà essere fornita marca da bollo per l'importo di euro 0,26/pagina. Per ottenere copia conforme all'originale, occorrerà presentare domanda in bollo da € 16,00 ed allegare ulteriore marca da bollo di € 16,00 da apporre sulla copia conforme.

 Le richieste potranno essere inoltrate anche per posta elettronica (indirizzo ordinario: dtl-umbria@lavoro.gov.it o PEC: dtl.umbria@pec.lavoro.gov.it), allegando fotocopia di un documento di identità valido.