Data ultimo aggiornamento: 14 marzo 2014

Servizi erogati

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, in coerenza con quanto stabilito dall’articolo 32 del D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33, ed ai fini dell’attuazione del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità per gli anni 2011-2013, ha avviato la prima ricognizione dei servizi erogati, finalizzata alla mappatura ed alla individuazione della dimensione della loro qualità, sulla base delle indicazioni contenute nella Delibera CiVIT n. 88 del 2010 e nella Delibera CiVIT n.3 del 2012.

In data 25 febbraio 2014 (foglio 449) è stato registrato dalla Corte dei Conti il D.M. del 19 dicembre 2013 che ha individuato gli standard di qualità dei servizi forniti dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali . Formano parte integrante del  Decreto le tabelle relative ai servizi forniti dalle Direzioni Generali e la relazione illustrativa.

 

Allegati:

D.G. per le politiche del personale, l'innovazione, il bilancio e la logistica

D.G. per la comunicazione e l'informazione in materia di lavoro e politiche sociali

D.G. per le politiche attive e passive del lavoro

D.G. della tutela delle condizioni di lavoro e delle relazioni industriali

D.G. per le politiche dei servizi per il lavoro

D.G. per le politiche previdenziali e assicurative

D.G. per l'inclusione e le politiche sociali

D.G. per il terzo settore e le formazioni sociali

D.G. dell'immigrazione e delle politiche di integrazione