Sicurezzalavoro vai al sito del Ministero Lavoro e delle Politiche Sociali
 
 

26 maggio 2011

Secondo concorso fotografico sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro

Promosso dall’ EU-OSHA

L’Agenzia Europea per la salute e sicurezza sul lavoro (EU-OSHA) ha lanciato il Secondo concorso fotografico per incentivare la conoscenza e la sensibilità nei confronti delle tematiche legate alla salute e sicurezza negli ambienti di lavoro con particolare riguardo all’area della prevenzione dei rischi.
 
Tutti i fotografi, professionisti o dilettanti, sono invitati a inviare le candidature entro il 31 agosto 2011, attraverso il sito: www.osha-photocompetition.eu.

Le migliori fotografie saranno selezionate nel mese di settembre 2011 da una giuria composta da fotografi professionisti ed esperti del settore e i vincitori saranno premiati durante la cerimonia di chiusura della campagna “Ambienti di lavoro sani e sicuri”, che si terrà a Bilbao a novembre 2011.
 
Al vincitore sarà assegnato un primo premio di 3.000 euro. I concorrenti che si aggiudicheranno il secondo e il terzo posto vinceranno rispettivamente un premio di 2.000 euro e 1.000 euro. Per la prima volta quest'anno è previsto anche un premio giovani di 1.000 euro, che sarà assegnato al miglior concorrente al di sotto dei 21 anni di età.

Per approfondimenti vai al sito dedicato

   



Copyright 2009 lavoro.gov.it