Sicurezzalavoro vai al sito del Ministero Lavoro e delle Politiche Sociali
 
 

27 febbraio 2013

Seminario 'Meno carta più sicurezza'

A Bergamo il 5 marzo 2013

Si terrà a Bergamo il prossimo 5 marzo il seminario 'Meno carta più sicurezza', con la partecipazione di Confindustria Bergamo, Inail, Centro Regione Piemonte e Lombardia AIESIL- QUALITAS.

L’iniziativa, patrocinata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali,  si pone l’obiettivo di promuovere la collaborazione tra i vari soggetti aziendali nei processi di valutazione del rischio in materia di salute e sicurezza sul lavoro e di incentivare la diffusione di soluzioni operative, tecniche ed organizzative, utili alla eliminazione o riduzione dei rischi sui luoghi di lavoro.

Alla manifestazione è associato il concorso a premi “Meno carta più sicurezza” realizzato per  premiare le persone (datori di lavoro, RSPP, preposti, professionisti, manutentori, tecnici, artigiani, ecc.) che abbiano elaborato soluzioni concrete ed economiche volte ad innalzare i livelli di sicurezza sul luogo di lavoro, riducendo o eliminando il rischio per i lavoratori. Il termine di scadenza del concorso è il 31 marzo 2013.

Per ulteriori informazioni vau sul sito www.menocartapiusicurezza.it



Copyright 2009 lavoro.gov.it