Questionario di Customer Satisfaction sulla qualità dei servizi erogati
dagli Uffici centrali e territoriali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali,
così come definiti dal DM.14/09/2012

Gentile Utente,
il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali desidera conoscere il grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi offerti ai cittadini.

In tale questionario Le si chiede di esprimere una valutazione sul servizio/informazione richiesto nell'anno solare in corso presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Le saremmo grati se volesse compilare tale questionario, utilizzando i menu a tendina e contrassegnando le caselle corrispondenti alle Sue risposte.
Valuti il servizio da 1 (insoddisfatto) a 6 (pienamente soddisfatto).

Le Sue indicazioni e valutazioni saranno estremamente utili, in quanto serviranno per migliorare costantemente la qualità dei servizi che il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociale Le offre.

Il questionario è completamente anonimo, salvaguardando, in questo modo, la riservatezza dei Suoi dati personali.