Vai direttamente ai contenuti della pagina

Campagna di Comunicazione

Scegliere oggi pensando al domani


Realizzata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in collaborazione con il Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale, la campagna si articola in due fasi. La prima fase, finalizzata all’annuncio dell’entrata in vigore della Riforma, ha inteso creare interesse ed attenzione sull’argomento. Con questo scopo è stato realizzato un primo spot informativo e, di seguito, tre spot di carattere emozionale indirizzati ad un pubblico più giovane. L’informazione è stata completata con la realizzazione della brochure “TFR, scegliere oggi pensando al domani” curata dall’INPS in collaborazione con il Ministero del Lavoro. La seconda fase, partita il 16 gennaio 2007, punta a fornire maggiori informazioni sui contenuti della Riforma, a far conoscere le diverse tipologie di Fondi ed i benefici derivanti dalla Previdenza Complementare.

Per visualizzare tutti i contenuti della Campagna di Comunicazione vai al sito www.tfr.gov.it nella Sezione dedicata