10 dicembre 2015
Consulenti del Lavoro - sessione 2015
Elenco ammessi prove orali e istanza di accesso agli elaborati
La Commissione per l'abilitazione all'esercizio della professione di Consulente del lavoro per la Toscana ha terminato i lavori relativi alla correzione degli elaborati dei candidati che hanno sostenuto le prove scritte di diritto del lavoro/legislazione sociale e di diritto tributario. Le prove si sono svolte nei giorni 2 e 3 settembre 2015 a Firenze c/o l'Università degli Studi di Firenze di Via Laura n. 48
Su 87 richieste per la prima prova scritta si sono presentati 74 candidati ed alla seconda 73.
Alla prova orale sono risultati ammessi 51 candidati, vedi elenco alfabetico allegato, che saranno informati con raccomandata A/R della valutazione conseguita e della data di convocazione per l'espletamento delle prove orali.
Le prove orali si svolgeranno presso la sede della Direzione Territoriale del Lavoro di Firenze in Viale Spartaco Lavagnini, 9 - partendo dalla lettera estratta "G" – da martedì 19 gennaio 2016 alle ore 09.00 ed a seguire nei giorni 21 – 26 - 28 gennaio e 2 febbraio 2016.
I candidati che non hanno superato le prove scritte, nel caso lo volessero, potranno prendere visione oppure ottenere copia degli elaborati inoltrando specifica richiesta di accesso agli atti alla Direzione Territoriale del Lavoro di Firenze con il file "RICHIESTA DI ACCESSO ai documenti amministrativi" che si trova pubblicato nella sezione modulistica della DTL di Firenze, modello 1, sul sito del Ministero del Lavoro /Uffici Territoriali /DTL Firenze
Vedi LINK: http://www.lavoro.gov.it/DTL/FI/modulistica/Pages/dplFirenze_modulistica.aspx
Qualora si volesse ottenere copia in carta semplice delle prove, dovranno essere forniti tanti bolli da €. 0,26 per ogni pagina (fronte/retro).
Per ottenere, invece copia conforme all'originale, occorrerà presentare domanda allegando una marca da bollo di €. 16,00 da apporre sulla copia conforme.
Le richieste potranno essere inoltrate a questa Direzione Territoriale anche informalmente per posta elettronica agli indirizzi:
E-mail DTL-Firenze@lavoro.gov.it allegando fotocopia di un documento di identità in corso di validità e dal quale sia rilevabile la firma.
P.E.C. dtl.firenze@pec.lavoro.gov.it allegando fotocopia di un documento di identità valido e dal quale sia rilevabile la firma.
Si fa presente che per ogni comunicazione con questo Ufficio, è preferibile l'utilizzo della posta elettronica.