13 gennaio 2016
Lavoratori "salvaguardati"
VII procedura di salvaguardia – Commissione per l'esame delle istanze dei lavoratori
Si comunica che è stata pubblicata la circolare n. 36 del 31/12/2015 del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, consultabile a questo link contenente le istruzioni operative per le Direzioni territoriali del lavoro in relazione alla settima procedura di salvaguardia di cui alla legge 28/12/2015, n, 208 (legge di stabilità).
La circolare anzidetta contiene anche le istruzioni operative per la presentazione delle domande e il modello dell'istanza di ammissione ai benefici.
Le domande devono essere presentate alla Direzione territoriale del lavoro competente entro il 1° marzo 2016.
Per quanto riguarda la Direzione Territoriale del Lavoro di Sassari, l'istanza potrà essere inviata all'indirizzo di posta certificata: dtl.sassari@pec.lavoro.gov.it o all'indirizzo e-mail dedicato: DTLSs.Salvaguardati@lavoro.gov.it o, in alternativa, tramite posta raccomandata A/R al seguente recapito: Direzione territoriale del lavoro di Sassari Via Lelio Basso, n. 16 -07100 Sassari
La Direzione territoriale del lavoro di Sassari informa che con decreto direttoriale n. 1 dell'11/1/2016, consultabile a questo link, è stata costituita la Commissione preposta all'esame delle istanze.