Data ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2016
Dirigenti
Sezione relativa ai dirigenti, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. d), art. 15, c. 1,2,5, art. 41, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013
29 gennaio 2016
Il Segretariato Generale informa che a seguito della chiusura dell’interpello relativo alla disponibilità della posizione dirigenziale di livello generale per lo svolgimento dei compiti di Responsabile della Prevenzione della Corruzione ai sensi dell’articolo 1, comma 7, della legge 6 novembre 2012, n.190 e per quelli di Responsabile della trasparenza ai sensi dell’articolo 43 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n.33 nell’ambito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali di cui alla comunicazione del 24 giugno 2015, l’incarico, con DPCM del 22 gennaio 2016 - in corso di perfezionamento- è stato conferito alla dott.ssa Agnese De Luca.
29 gennaio 2016
Il Segretariato Generale informa che l’incarico della posizione dirigenziale di livello generale di Direttore ad interim della Direzione Generale del terzo settore e della responsabilità sociale delle imprese di cui alla comunicazione del 5 gennaio 2016, a seguito della chiusura dell’interpello, è stato conferito al dott. Romolo De Camillis.
21 gennaio 2016
Il Segretariato Generale informa: l’incarico della titolarità della posizione dirigenziale di livello generale di Direttore della Direzione Generale della tutela delle condizioni di lavoro e delle relazioni industriali, a seguito della chiusura dell’interpello di cui alla comunicazione del 2 gennaio 2016, è stato conferito al Dott. Romolo De Camillis.
19 gennaio 2016
Il Segretariato Generale informa: si è chiuso l’interpello relativo alla disponibilità della posizione dirigenziale, ad interim, di Direttore della Direzione Generale del terzo settore e della responsabilità sociale delle imprese di cui alla comunicazione del 5 gennaio 2016.
15 gennaio 2016
Il Segretariato Generale informa: si è chiuso l’interpello relativo alla disponibilità della posizione dirigenziale di livello generale per lo svolgimento dei compiti di Responsabile della Prevenzione della Corruzione ai sensi dell’articolo 1, comma 7, della legge 6 novembre 2012, n.190 e per quelli di Responsabile della trasparenza ai sensi dell’articolo 43 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n.33 nell’ambito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali di cui alla comunicazione del 24 giugno 2015.
5 gennaio 2016
Segretariato Generale: disponibilità di posizione dirigenziale, ad interim, di Direttore della Direzione Generale del terzo settore e della responsabilità sociale delle imprese
2 gennaio 2016
Il Segretariato Generale informa: si è chiuso l’interpello relativo alla disponibilità della posizione dirigenziale di livello generale di Direttore della Direzione Generale della tutela delle condizioni di lavoro e delle relazioni industriali, di cui alla comunicazione del 22 dicembre 2015.
_________________________________________
30 dicembre 2015
Il Segretario Generale informa: è disponibile una posizione dirigenziale generale di consulenza, studio e ricerca, ai sensi dell’articolo 19, commi 4 e 10 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, concernente le materie connesse alle funzioni attribuite al Ministero del lavoro e delle politiche sociali, volte a promuovere l’occupazione e l’occupabilità dei giovani. In particolare, l’attività di ricerca dovrà attenere all’indagine delle iniziative, locali e nazionali e delle soluzioni innovative per migliorare la capacità di inserimento dei giovani nel mercato del lavoro, nonché nello studio di percorsi volti allo sviluppo della qualità delle azioni per facilitare l’integrazione dei sistemi della formazione, della scuola e del lavoro. L’attività di studio non potrà prescindere da una rigorosa e attenta analisi dei dati statistici in materia di politiche giovanili.
La comunicazione della disponibilità a ricoprire la suddetta posizione dirigenziale generale, deve essere inoltrata al Segretario Generale del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, così come previsto dai “Criteri datoriali in ordine alla modalità di conferimento, mutamento e revoca degli incarichi delle funzioni dirigenziali di livello generale e di livello non generale” definiti con atto del Segretario del MLPS pro tempore, registrato dalla Corte dei Conti il 26 aprile 2010.
22 dicembre 2015
Il Segretario Generale informa: è disponibile la posizione dirigenziale generale di Direttore della Direzione Generale della tutela delle condizioni di lavoro e delle relazioni industriali. La comunicazione della disponibilità a ricoprire in qualità di titolare il suddetto posto di funzione, deve essere inoltrata al Segretario Generale del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, cosi come previsto dai "Criteri datoriali in ordine alla modalità di conferimento, mutamento e revoca degli incarichi delle funzione dirigenziali di livello generale e di livello non generale" - definiti con atto del Segretario del MLPS pro tempore, registrato dalla Corte dei Conti il 26 aprile 2010.
21 ottobre 2015
Il Segretario Generale informa: é disponibile la posizione dirigenziale generale di Direttore della Direzione Generale dell'immigrazione e delle politiche di integrazione. La comunicazione della disponibilità a ricoprire il suddetto posto di funzione, deve essere inoltrata al Segretario Generale del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, così come previsto dal "Criteri datoriali in ordine alla modalità di conferimento, mutamento e revoca degli incarichi delle funzioni dirigenziali di livello generale e di livello non generale" — definiti con atto del Segretario del MLPS pro tempore, registrato alla Corte dei Conti il 26 aprile 2010.
21 settembre 2015
Il Segretariato Generale informa: è disponibile la posizione dirigenziale di livello generale - ad interim - di Direttore della Direzione Generale dell'immigrazione e delle politiche di integrazione. La comunicazione della disponibilità a ricoprire il suddetto posto di funzione, deve essere inoltrata al Segretario Generale del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, cosi come previsto dai "Criteri datoriali in ordine alla modalità di conferimento, mutamento e revoca degli incarichi delle funzioni dirigenziali di livello generale e di livello non generale - definiti con atto del Segretario del MLPS pro tempore, registrato alla Corte dei conti il 26 aprile 2010.
24 giugno 2015
Disponibilità di una posizione dirigenziale di livello generale per i compiti di Responsabile della prevenzione della corruzione ai sensi dell'articolo 1, comma 7, della legge 6 novembre 2012 , n. 190 e per quelli di Responsabile della trasparenza ai sensi dell'articolo 43 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
La comunicazione della disponibilità a ricoprire il posto di funzione vacante deve essere inoltrata al Segretario Generale del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali, così come previsto dai “Criteri datoriali in ordine alle modalità di conferimento, mutamento e revoca degli incarichi di funzione dirigenziale di livello generale e di livello non generale” definiti con Atto del Segretario Generale del MLPS pro tempore registrato alla Corte dei Conti il 26 aprile 2010 (Registro n. 6, foglio n. 72).
_____________________________________________________
• Dati relativi ai dirigenti
• Dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità - incompatibilità - (art. 20 d.lgs.39/2013)
• Comitato dei garanti
- Decreto Presidente del Consiglio dei Ministri 17 febbraio 2015 - Costituzione del Comitato dei Garanti
• Tabella incarichi conferiti ai dirigenti
- formato .pdf (217 Kb)
• Tabella incarichi autorizzati ai dirigenti
- formato .pdf (262 Kb)